benvpresPalazzo Mezzanotte – 5 dicembre 2014

“Buongiorno a tutti e un ringraziamento a tutti coloro che ci hanno accompagnato e hanno ascoltato le nostre idee lungo il cammino che ci ha portato fin qui a Piazza Affari.
Siamo Aldo e Giancarlo Brambilla, due fratelli che lavorano assieme da quasi cinquant’anni nell’azienda fondata da nostro padre Eugenio nel 1951. Attualmente in azienda sono già attivi i nostri figli Marco, Giulia ed Edoardo, “la terza generazione”, oggi già Responsabili della Produzione, dell’Amministrazione e del Commerciale, assistiti dal nostro Amministratore Delegato, l’ingegner Bonfiglioli.

Pur riconoscendo alle Banche con cui operiamo un apprezzabile sostegno, abbiamo ritenuto di addivenire alle opportunità offerte da AIM Italia per sostenere l’ulteriore sviluppo che ci viene attualmente richiesto dai nostri Clienti: parliamo dell’80% del fatturato sull’estero con Clienti come Ferrari in Italia, BMW e Volkswagen in Germania e , tramite il gruppo messicano Nemak, General Motors, Ford e Chrysler negli Stati Uniti, per citare i più importanti.

Attualmente la nostra Modelleria ha raggiunto la saturazione della sua capacità produttiva e l’uso della raccolta ci consentirà di crescere e soddisfare le crescenti richieste della clientela.
Investiremo in macchinario e sistemi ad alta tecnologia espandendo il nostro core-business nel Settore Automotive più qualificante ed ampliando l’area produttiva.
Abbiamo “sfamiliarizzato” la nostra azienda per conferirle un assetto managerializzato consono alle esigenze del mercato attuale, con basi idonee che consentano alla Modelleria Brambilla di progredire assieme con la terza generazione.”

Giancarlo Brambilla

Presidente