Consiglio di Amministrazione
Il Consiglio di Amministrazione è stato nominato dall’Assemblea del 28 aprile 2017 e rimarrà in carica sino alla data di approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2019.

Brambilla EdoardoPresidente

Ingegnere meccanico di primo livello con esperienza decennale nell’ambito della metalmeccanica di precisione. Dal 2005 assunto nella società, ha percorso tutti i reparti aziendali fino ad oggi in cui ricopre la mansione di direttore industriale. Dal 2016, insieme alla presenza di consulenti esterni, ha partecipato alla definizione e svolgimento di attività operative concernenti l’implementazione del nuovo software gestionale, il lay out del nuovo stabile produttivo e lo sviluppo di nuovi fornitori strategici.

È stato nominato presidente del Consiglio di Amministrazione dall’Assemblea del 28 Aprile 2017.

Gabriele BonfiglioliAmministratore Delegato
Laureato in Ingegneria Meccanica presso l’Università degli Studi di Bologna nel 1990, e abilitatosi quello stesso anno all’esercizio della professione, dopo una prima esperienza lavorativa in Landini nel 1992 è entrato nel Gruppo Marzocchi come Responsabile Qualità, portando le aziende del Gruppo alla Certificazione ISO 9001. Nel 2003 è diventato Direttore Operativo e membro del Consiglio di Amministrazione della Marzocchi Sospensioni, svolgendo un ruolo di primo piano anche nella creazione di Marzocchi Asia in Taiwan. Dopo la vendita di Marzocchi Sospensioni alla multinazionale Tenneco, dal 2008 ha rivestito il ruolo di Plant Manager dello stabilimento di Zola Predosa (BO). Nel 2011 è stato assunto da Modelleria Brambilla con l’incarico di Direttore Generale, entrando poi nel Consiglio di Amministrazione della Società. Riorganizzando l’azienda e gestendone il ricambio generazionale, ha portato la Società a raddoppiare i propri volumi di fatturato e a creare la prima sede internazionale in India.

Brambilla GiuliaConsigliere

Laureata in Economia Aziendale, con indirizzo “Impresa e Mercato”, presso l’Università di Modena e Reggio Emilia nel 2004. A partire dal 2005 ha fatto parte della società Scapinelli & C srl, consociata di Modelleria Brambilla. Dal 2012 ricopre il ruolo di responsabile amministrativo-contabile presso Modelleria Brambilla SpA. Coadiuva il vertice aziendale nella pianificazione finanziaria e ,dal 2016, gestisce, in collaborazione con il NomAd, gli adempimenti richiesti in quanto società quotata sul mercato AIM.

È stata nominata consigliere dall’Assemblea del 28 Aprile 2017.

Marco CortiConsigliere

Dichiarazione di sussistenza

CURRICULUM VITAE
DATI ANAGRAFICI
Nome: Marco
Cognome: Corti
Nazionalità: Italiana
Luogo e data di nascita: Bosisio Parini, 17.10.1965
TITOLO DI STUDIO
Diploma di maturità scientifica presso l’Istituto Liceo Scientifico Galileo Galilei di Erba -CO- Voto 44/60
Università: Biennio Ingegneria Elettronica
LINGUE STRANIERE
INGLESE: Ottima conoscenza parlato e scritto
FRANCESE: Discreta conoscenza parlato e scritto
CONOSCENZE INFORMATICHE
Buona conoscenza dell’uso del PC
Programmi utilizzati: Word, Excel, Outlook Express, Power Point, Internet Explorer
ESPERIENZE LAVORATIVE
1988 – Assunto in CO.STAMP S.n.c. come operaio, la ditta di famiglia era composta con un organico di 8 persone con un fatturato di £ 400.000.000
1996 – dopo esperienza in tutti i ruoli, da fresatore ad autista, da disegnatore a contabile, divento Amministratore Delegato della CO.STAMP S.r.l.
2001 – Fondo C.G. Export S.r.l. per import ed export che poi verrà inglobata il 15 Gennaio 2003 in CO.STAMP S.r.l. tramite fusione per incorporazione
2004 – Tramite Management buy out divento azionista di maggioranza di CO.STAMP S.r.l.
2004 – Partecipazione in P.A.M.A. S.r.l. -Brescia- con carica di Amministratore Delegato e Presidente
2010 – CO.STAMP S.r.l. 100 dipendenti – € 17.500.000 di Fatturato
2010 – P.A.M.A. S.r.l. 13 dipendenti – € 2.000.000 di Fatturato
2016 – CO.STAMP s.r.l. – 191 dipendenti € 46.000.000 di Fatturato
2016 – P.A.MA. S.r.l. – 20 dipendenti – € 3.720.000 di Fatturato
ALTRE INFORMAZIONI
PATENTE: Dispongo di patente di guida Tipo B e sono automunito
ATTIVITA’ SPORTIVE: Durante il tempo libero pratico sport come mountain bike, corsa, tennis e sci.
Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi delle disposizioni della legge n. 675 del 31.12.1996 al fine di eventuali attività di selezione.

È stato nominato consigliere dal CdA del 28/07/2017

Collegio Sindacale
Il Collegio Sindacale è stato nominato in data 28 aprile 2017 e rimarrà in carica fino alla data dell’Assemblea convocata per l’approvazione del bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2019.

Achille DelmontePresidente
Iscritto dal 3 settembre 1973 all’albo dei Dottori Commercialisti di Reggio Emilia, nonché iscritto nel Registro dei Revisori Contabili con D.M. 12 aprile 1995 (su G.U. 31bis/1995). Dal 1973 ha svolto la propria attività quale titolare dell’omonimo studio professionale e dal 2002 quale associato dello “Studio Bertani Delmonte e Associati”. Dal mese di ottobre 2012 è receduto da tale Studio associato per svolgere la propria attività in via autonoma, pur mantenendo con lo stesso importanti rapporti di collaborazione professionale. Achille Delmonte svolge attività di consulenza per importanti realtà a livello nazionale ed internaizonale. La stretta collaborazione con imprese di tal tipo gli ha permesso di approfondire, in particolare, le tematiche relative alla fiscalità internazionale.

Antonella VaccariSindaco Effettivo
Iscritta dal 1996 all’albo dei Dottori Commercialisti di Modena, nonché dal 1999 nel Registro dei Revisori Contabili al n. 76993. Dopo un’esperienza pluriennale quale docente di Ragioneria presso l’istituto professionale di Carpi (MO), dal 1997 collabora con uno studio di commercilaisti in Carpi (MO). Attualmente esercita la propria attività professionale presso lo Studio “Professionisti Associati Modena” (di cui è socia fondatrice) ed è membro di diversi collegi sindacali di società` di capitali ed associzioni.

Marco GaspariniSindaco Effettivo
Iscritto dal 1996 all’albo dei Dottori Commercialisti di Modena, nonché dal 1999 nel Registro dei Revisori Contabili al n. 75818. Attualmente esercita attività` professionale presso lo Studio “Professionisti Associati Modena” (di cui è socio fondatore) ed è membro di diversi collegi sindacali di società` di capitali ed associzioni. E’ altresì perito in operazioni straordinarie e procedure concorsuali, consulente in materia fiscale, societaria, contrattuale e contenzioso tributario, nonché consulente tecnico di parte in procedimenti penali.

Società di Revisione

PricewaterhouseCoopers S.p.A.

In data 28 aprile 2017 l’Assemblea della Società ha deliberato di conferire alla società di revisione PricewaterhouseCoopers S.p.A. l’incarico di revisione legale dei conti della Società ai sensi degli articoli 2409-bis e seguenti del codice civile, per la durata di 3 esercizi, e precisamente sino all’assemblea che sarà convocata per l’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2019.

Aggiornamento dati: 02/05/2017