Consiglio di Amministrazione
Il Consiglio di Amministrazione è stato nominato dall’Assemblea del 28 aprile 2017 e rimarrà in carica sino alla data di approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2019.

Brambilla EdoardoPresidente

Ingegnere meccanico di primo livello con esperienza decennale nell’ambito della metalmeccanica di precisione. Dal 2005 assunto nella società, ha percorso tutti i reparti aziendali fino ad oggi in cui ricopre la mansione di direttore industriale. Dal 2016, insieme alla presenza di consulenti esterni, ha partecipato alla definizione e svolgimento di attività operative concernenti l’implementazione del nuovo software gestionale, il lay out del nuovo stabile produttivo e lo sviluppo di nuovi fornitori strategici.

È stato nominato presidente del Consiglio di Amministrazione dall’Assemblea del 28 Aprile 2017.

Gabriele BonfiglioliAmministratore Delegato
Laureato in Ingegneria Meccanica presso l’Università degli Studi di Bologna nel 1990, e abilitatosi quello stesso anno all’esercizio della professione, dopo una prima esperienza lavorativa in Landini nel 1992 è entrato nel Gruppo Marzocchi come Responsabile Qualità, portando le aziende del Gruppo alla Certificazione ISO 9001. Nel 2003 è diventato Direttore Operativo e membro del Consiglio di Amministrazione della Marzocchi Sospensioni, svolgendo un ruolo di primo piano anche nella creazione di Marzocchi Asia in Taiwan. Dopo la vendita di Marzocchi Sospensioni alla multinazionale Tenneco, dal 2008 ha rivestito il ruolo di Plant Manager dello stabilimento di Zola Predosa (BO). Nel 2011 è stato assunto da Modelleria Brambilla con l’incarico di Direttore Generale, entrando poi nel Consiglio di Amministrazione della Società. Riorganizzando l’azienda e gestendone il ricambio generazionale, ha portato la Società a raddoppiare i propri volumi di fatturato e a creare la prima sede internazionale in India.

Brambilla GiuliaConsigliere

Laureata in Economia Aziendale, con indirizzo “Impresa e Mercato”, presso l’Università di Modena e Reggio Emilia nel 2004. A partire dal 2005 ha fatto parte della società Scapinelli & C srl, consociata di Modelleria Brambilla. Dal 2012 ricopre il ruolo di responsabile amministrativo-contabile presso Modelleria Brambilla SpA. Coadiuva il vertice aziendale nella pianificazione finanziaria e ,dal 2016, gestisce, in collaborazione con il NomAd, gli adempimenti richiesti in quanto società quotata sul mercato AIM.

È stata nominata consigliere dall’Assemblea del 28 Aprile 2017.

Mario PaganiConsigliere indipendente

Laureato in Ingegneria Nucleare presso il Politecnico di Milano nel Dicembre 1986. Ha partecipato a numerosi progetti di realizzazione di sistemi ERP di Produzione, in particolare per gli stabilimenti di Magneti Marelli, Lucchini Siderurgica, Aermacchi, Alfa Romeo Avio. A partire dal 1996 ha lavorato per IBM Global Services, progettando e realizzando, tra l’altro, il nuovo sistema informativo SAP di RCS Editori e i servizi di outsourcing IT per la Joint Venture IBM – Fininvest. Dal 1999 al 2001 ha lavorato presso Ernest & Young, collaborando, tra l’altro, alla progettazione e alla realizzazione dei tre principali portali di RCS Editori (Corriere.it, Gazzetta.it, Vivimilano.it). Libero professionista dal 2005, oltre all’incarico di consigliere indipendente in Modelleria Brambilla, ricopre le cariche di: Amministratore Unico della società immobiliare Le Ville nel Bosco srl; Presidente ed Amministratore Delegato di Pep Moto Italia srl; Consigliere d’amministrazione indipendente presso SITI B&T SpA.

Collegio Sindacale
Il Collegio Sindacale è stato nominato in data 28 aprile 2017 e rimarrà in carica fino alla data dell’Assemblea convocata per l’approvazione del bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2019.

Achille DelmontePresidente
Iscritto dal 3 settembre 1973 all’albo dei Dottori Commercialisti di Reggio Emilia, nonché iscritto nel Registro dei Revisori Contabili con D.M. 12 aprile 1995 (su G.U. 31bis/1995). Dal 1973 ha svolto la propria attività quale titolare dell’omonimo studio professionale e dal 2002 quale associato dello “Studio Bertani Delmonte e Associati”. Dal mese di ottobre 2012 è receduto da tale Studio associato per svolgere la propria attività in via autonoma, pur mantenendo con lo stesso importanti rapporti di collaborazione professionale. Achille Delmonte svolge attività di consulenza per importanti realtà a livello nazionale ed internaizonale. La stretta collaborazione con imprese di tal tipo gli ha permesso di approfondire, in particolare, le tematiche relative alla fiscalità internazionale.

Antonella VaccariSindaco Effettivo
Iscritta dal 1996 all’albo dei Dottori Commercialisti di Modena, nonché dal 1999 nel Registro dei Revisori Contabili al n. 76993. Dopo un’esperienza pluriennale quale docente di Ragioneria presso l’istituto professionale di Carpi (MO), dal 1997 collabora con uno studio di commercilaisti in Carpi (MO). Attualmente esercita la propria attività professionale presso lo Studio “Professionisti Associati Modena” (di cui è socia fondatrice) ed è membro di diversi collegi sindacali di società` di capitali ed associzioni.

Marco GaspariniSindaco Effettivo
Iscritto dal 1996 all’albo dei Dottori Commercialisti di Modena, nonché dal 1999 nel Registro dei Revisori Contabili al n. 75818. Attualmente esercita attività` professionale presso lo Studio “Professionisti Associati Modena” (di cui è socio fondatore) ed è membro di diversi collegi sindacali di società` di capitali ed associzioni. E’ altresì perito in operazioni straordinarie e procedure concorsuali, consulente in materia fiscale, societaria, contrattuale e contenzioso tributario, nonché consulente tecnico di parte in procedimenti penali.

Società di Revisione

PricewaterhouseCoopers S.p.A.

In data 28 aprile 2017 l’Assemblea della Società ha deliberato di conferire alla società di revisione PricewaterhouseCoopers S.p.A. l’incarico di revisione legale dei conti della Società ai sensi degli articoli 2409-bis e seguenti del codice civile, per la durata di 3 esercizi, e precisamente sino all’assemblea che sarà convocata per l’approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2019.

Aggiornamento dati: 02/05/2017