Modelleria Brambilla S.p.A,

Da tre generazioni, Modelleria Brambilla, società certificata ISO 9001, realizza prodotti di alta qualità nel settore della “foundry engineering“.
Nata nel 1951 a Carpi dall’esperienza ventennale di Eugenio Brambilla, con il passare degli anni, da piccola attività artigianale, destinata ad un pubblico di operatori locali, diventa una realtà che produce ed esporta in tutto il mondo, pur mantenendo l’estro, la capacità di gestire gli imprevisti e l’adattabilità alle situazioni più complesse, tipica di una grande e affidabile azienda italiana, dal 5 dicembre 2014 è anche quotata alla borsa di Milano.
Modelleria Brambilla, produce principalmente prodotti per il settore automotive: dalle autovetture ai camion, fino ad arrivare alle F1, sono numerosi i mezzi che montano le teste cilindri e i basamenti motore, sviluppati all’interno dei nostri stabilimenti. Da sempre, Modelleria Brambilla sceglie di utilizzare materie prime di qualità certificata.
Tutti i trattamenti termici a cui viene sottoposto l’acciaio vengono effettuati, in accordo con il cliente, in base alle esigenze produttive.